Gita dei pensionati 11.04.2018

Gita dei pensionati con visita alla Casa Menabrea, museo della birra di Biella.

La trasferta si terrà, con qualsiasi tempo per ragioni di organizzazione del museo stesso,

mercoledì 11 aprile p.v.

Ritrovo allo Sprint Shop del Giaggiolo alle 9.00
Partenza per Biella alle 9.30

L’orario della visita è fissato per le 11.30, la durata è di ca. 45 minuti e il biglietto d’ingresso costa 3€ per persona.

Subito dopo pranzeremo nel rinomato ristorante della Birreria dove ho già riservato per 20 persone.

Per il ritorno e solo in caso di bel tempo propongo di rifare la Panoramica Zegna scendere a Romagnano Sesia e rientrare da Varese.

Se sarà cattivo tempo si potrebbe raggiungere Biella in auto ma naturalmente i più coraggiosi duri e puri potranno equipaggiarsi a dovere e raggiungere la Birreria Menabrea in moto.

Festeggiamenti del 1° maggio

Il motoclub della montagna, nel suo 40° di fondazione ha il compito di organizzare i festeggiamenti del 1° maggio 2018, come riportato di seguito

Vi diamo inoltre un paio di consigli per allietare la giornata visitando le Cave di Marmo, distanti solo qualche decina di metri dal campo sportivo

il Museo dei fossili, raggiungibible in centro al paese di Meride