Aggiornamento notizie per i soci Maggio 2020

Carissimi amici e soci,
inerente all’ultima comunicazione dello scorso 12 marzo, concernente la particolare situazione con il Virus Covid-19, vi annunciammo la sospensione di tutte le uscite organizzate dal Club e il ritrovo serale del giovedì al Castel S. Pietro, presso l’Osteria Sulmoni.

Le gite in gruppo programmate, sono tutt’ora annullate a tempo indeterminato. In gruppo non si uscirà, ma ognuno è libero di farlo individualmente, a suo scapito!

Dallo scorso 11 maggio, gli esercizi pubblici hanno ricevuto il benestare d’apertura, con determinate regole d’igiene e di spazio nei locali. Orbene attualmente il tempo é ancora instabile e non permette di sostare all’aperto. All’interno dell’Osteria gli spazi sono stati ridotti,  vi sono disponibili in totale 26 posti, questa situazione di spazio dimezzato è praticamente attuata in diversi esercizi pubblici. All’interno, dovendo tenere le distanze imposte dalle autorità, scade lo scopo di ritrovarsi, saremmo troppo sparpagliati e distanti ed in più la comunicazione sarebbe impossibile.
I Gerenti dell’Osteria Sulmoni, stanno attuando delle soluzioni all’esterno, piazzando dei tavoli nel parcheggio (prato) con sistemazione di un gazebo e risanamento del terreno, con ulteriori posti, nel parcheggio sovrastante dove c’è l’entrata (scala).
Aspettiamo l’evolversi della situazione, ancora per ca. un paio di settimane. Quando ci potremo ritrovare, per i suddetti motivi di spazio, chi volesse presenziare alle serate del giovedì, dovrebbe annunciare la propria presenza anticipatamente all’Osteria Sulmoni al nr. 091 630 10 71, dicendo cha fa parte del gruppo del MC Montagna.
In attesa di rivedervi il più presto possibile, vi ringraziamo per l’attenzione e vostra disponibilità e vi porgiamo cordiali saluti.