Gita alla Baita del Capriolo in Val di Lei

Sabato 12 e Domenica 13 Settembre  2020

Cena di sabato sera, Pernottamento e colazione €. 90.— a persona. (Camere in comune da 6/8 posti)

Partenza  Sabato 12 Settembre ore 09.00 a Mendrisio, distributore Agip/Eni a lato Mercato Coperto.

In mattinata visita alla centrale idroelettrica di Bärenburg e di Innerferrera. Pranzo o spuntino in zona. Nel pomeriggio, visita al paese di Juf (l’abitato più alto d’Europa a 2’126 mt.) Rientro a Val di Lei nel tardo pomeriggio, riordino e pronti per la cena alle 19.00.

Domenica, possibilità di rimanere anche a pranzo, alla Baita del Capriolo, da concordare a vostra scelta.

Iscrizione con caparra (€.50.–) obbligatoria, da versare durante le serate a Castel S. Pietro, entro e non oltre giovedì 3 settembre 2020.

Per info: contattare Livio Pedrelli 079 222 47 74

Chiusura Osteria Sulmoni Castel San Pietro

comunicazione ai soci e simpatizzanti del Motoclub per la chiusura della sede del MotoClub.

L’Osteria Sulmoni di Castel San Pietro sarà chiusa per ferie dal 1° agosto fino al 16 agosto compreso.

Le serate di giovedì 6 e 13 agosto si terranno presso:
l’Osteria del Giardino “Ul Böcc” a Morbio Inferiore.

L’Osteria Giardino si trova dietro il municipio, di fronte alla casa di cura S. Rocco. Parcheggi sul piazzale del Minicipio e sul retro.