ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Lo scorso giovedì 2 marzo 2023, si é svolta presso la Cantina Valsangiacomo l’Assemblea Generale Ordinaria. Nella sua relazione il Presidente Giorgio Cavadini, ha menzionato che la passata stagione é stata dalla nostra parte con il bel tempo, dopo due anni problematici causa il Covid. Speriamo in bene pure quest’anno. Dal comitato é uscito, per motivi personali, il socio Nadir Corna, che ringraziamo molto, per il suo operato svolto in questi anni di appartenenza in seno al comitato. Al suo posto é entrato a far parte, il socio Giampaolo Cremonini. Il comitato é ora così composto: Presidente Giorgio Cavadini, Vice-presidente Angelo Travaini, Segretario Mauro De Maria, Cassiere Edera Soncini, Membri Giampaolo Cremonini, Davide Oldelli, Daniele Doninelli. Revisori dei conti Bruno Bonfanti e Moreno Brenta. Le prossime uscite saranno le seguenti in ordine cronologico, le date definitive, verranno pubblicate a suo tempo. Aprile gita alla Vecchia Chioderia; 1° Maggio Aperitivo del Motociclista; Maggio-Giugno Gita dei pensionati, Gita al Lago d’Elio, Gita in Val Masino; Agosto Volksfest a Neumarkt; Settembre 16/17 Rievocazione storica Chiasso-Pedrinate, fine settembre Gita ai colli di S. Fermo (BG); Grigliata-castagnata; Novembre Commemorazione caduti a Civenna; Dicembre Panettonata.