ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEL 24.02. 2022 – RIASSUNTO

Lo scorso giovedì, 24 febbraio 2022, presso la Cantina Valsangiacomo Vini di Mendrisio si è svolta la A.G.O. Presenti oltre venti persone. Il presidente Giorgio Cavadini, nella sua relazione, ha elencato l’andamento della stagione 2021. Purtroppo per le restrizioni e chiusure che tutti ben sappiamo, non si è potuto fare quello che è stato fatto negli anni passati. Malgrado ciò, al 1° agosto una gita ad Olivone, a Ferragosto la trasferta in sordina in Baviera a Neumarkt Opf, in settembre la collaborazione al MC Generoso, per la rievocazione Storica Chiasso-Pedrinate, fine settembre la gita ai Colli di S. Fermo (BG) ad ottobre la gita dei pensionati, di due giorni a Pigra e a dicembre la Panettonata. Purtroppo per problemi logistici e di contingentamento non si è potuto organizzare la cena di fine anno. Se sarà fattibile, in primavera o inizio estate, è intenzione del comitato, organizzare un evento-festa per i soci. Il Presidente conclude, menzionando che è la sua 30esima relazione. A questo punto e a insaputa di Giorgio Cavadini, il segretario Dema ha preparato una sorpresa in merito, consegnando un quadretto al Presidente con una didascalia ed immagini di questa ricorrenza. La relazione del cassiere è stata presentata dal segretario Mauro “Dema” De Maria, in quanto lo scorso anno, dopo le dimissioni dalla carica di cassiere di Daniele Doninelli, la gestione dei conti è stata tenuta dal segretario e dal presidente. I conti chiudono in attivo. A fine anno 2021, è stato chiuso il conto corrente postale e aperto un conto corrente bancario, presso la Raiffeisen, sezione Campagna Adorna. Prende la parola il revisore Moreno Brenta a nome anche di Bruno Bonfanti (purtroppo assente per un intervento chirurgico), annunciando che i conti sono stati tenuti in ordine e propone all’assemblea di accettare i conti. Proposta accettata all’unanimità. Nomina del Presidente, del Comitato e del nuovo Cassiere. Il presidente e il comitato uscente si ricandidano e viene proposta la candidatura di Edera Soncini come nuovo cassiere. Accettate all’unanimità tutte le candidature. Il Comitato attuale è così composto: Presidente Giorgio Cavadini, Vice Presidente Angelo Travaini, Segretario Mauro De Maria, Cassiere Edera Soncini; Membri di comitato: Nadir Corna, Davide Oldelli e Daniele Doninelli, il quale lascia il compito di “Webmaster” che viene intrapreso da parte del Segretario Mauro De Maria. Vengono rieletti anche i revisori; Moreno Brenta e Bruno Bonfanti. Per le attività della stagione 2022, non si è stilato un programma di base o provvisorio, causa le vicissitudini in corso da ormai due anni. Verranno proposte durante le serate di ritrovo del giovedì sera e pubblicate su questo sito ufficiale del Moto Club.

In fede, il segretario Mauro De Maria